mercoledì 16 maggio 2012

Promozione "5 MAGGIO 2002...e ancora godo!"

Tutto l’indimenticabile campionato 2001/2002 rivissuto giornata per giornata, punto dopo punto e goal dopo goal, con la prefazione di Luca Beatrice “onore a Karel Poborksy” e l’introduzione di Luciano Moggi “trionfare è scritto nel destino della Juventus”.
La giornata del 5 Maggio 2002 rivista minuto per minuto attraverso le vignette di Davide Laugelli.
L’intervista esclusiva e strappalacrime ad Alessio Tacchinardi “lo scudetto più bello!”, il ricordo dell’indimenticabile pomeriggio a Quelli che il calcio di Pippo Baudo “un’emozione così non l’avevo mai provata”, la brillante ironia di Pietro Sermonti “il mio gatto 5 Maggio a Controcampo?...”. Le testimonianze di Antonio Conte e Paolo Montero tratte dalle precedenti biografie edite dalla Bradipolibri.
I preziosi contributi di Alvise Cagnazzo, l’attore Luca Biagini, TUTTI PAZZI PER LA JUVE, JU29RO e L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMICI DELLA JUVENTUS.
Ma soprattutto oltre 200 testimonianze emozionanti di tifosi normali arrivate attraverso l’invito di www.tuttojuve.com, www.juworld.net, www.tuttipazziperlajuve.com, www.tifosibianconeri.com/forum, www.juvenews.net, www.juvemania.it e le mie pagine web (blog, facebook, twitter).
Tutto questo e tanto altro lo potrete trovare nel mio nuovo libro
“5 Maggio 2002…e ancora godo!”, disponibile in tutte le librerie d’Italia al prezzo di 15,00 euro.

La casa editrice Bradipolibri ha deciso in esclusiva per i siti web sopra indicati di offrire il libro via web a prezzo scontato: 13,00 euro comprese le spese di spedizione.
Per poter comprare il libro in promozione sarà sufficiente inviare una mail a acquisti@bradipolibri.it con oggetto: PROMOZIONE “5 MAGGIO 2002”.

Come promesso poi nell’invito ad inviare il proprio contributo esclusivo, la casa editrice ha deciso di premiare con una copia omaggio per la migliore testimonianza, con giudizio insindacabile:
-        GIANLUCA SCATENA, MIRKO MORELLI, LUCA BARBIERI, PIERFRANCESCO COLI, PATRIZIA PUCCIO, STEFANO CARDINALE E MASSIMO PRO.
I sopracitati vittoriosi di una copia omaggio, per ricevere il libro a casa dovranno inviarmi una mail a stefanodiscreti@yahoo.it indicando Nome, Cognome e indirizzo di spedizione.

Sono passati 10 anni da quella meravigliosa giornata, da quell’indimenticabile pomeriggio e tutti gli juventini ancora godono. E lo fanno ancora di più adesso che finalmente la Juventus è tornata nel posto dove da sempre le compete.

Perché “la Storia siamo noi, nessuno si senta offeso”. Fino alla fine Forza Juventus.
Posta un commento